L'avvento delle tecnologie del web 2.0 e dei social media ha trasformato l'e-commerce da un ambiente orientato al prodotto ad un ambiente sociale orientato al consumatore. A questo fenomeno ci si riferisce comunemente con il termine di social commerce. Il social commerce può essere definito come a una nuova forma di e-commerce mediata dalle tecnologie e dalle infrastrutture del web 2.0 e dai social media che, grazie all'applicazione dei meccanismi di passaparola (WOM), fornisce concreto supporto alle interazioni e al contributo degli utenti online al fine di facilitare e migliorare l'esperienza di acquisto di prodotti e servizi. In tale contesto, la fiducia dei consumatori online.
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore è un libro di Alice Mazzucchelli , Roberto Chierici pubblicato da Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore è un libro di Alice Mazzucchelli , Roberto Social commerce e comportamento d'acquisto - R. Chierici - A. Mazzucchelli. del digital sulla fiducia del consumatore Roberto Chierici - Alice Mazzucchelli. Social commerce e comportamento d'acquisto - R. Chierici - A. Mazzucchelli. del digital sulla fiducia del consumatore Roberto Chierici - Alice Mazzucchelli ALICE MAZZUCCHELLI, PhD in Economia Aziendale, Management ed Economia del Territorio, è assegnista di ricerca in Management presso Social commerce e comportamento d'acquisto - R. Chierici - A. Mazzucchelli. del digital sulla fiducia del consumatore Roberto Chierici - Alice Mazzucchelli. Social commerce e comportamento d'acquisto - R. Chierici - A. Mazzucchelli. del digital sulla fiducia del consumatore Roberto Chierici - Alice Mazzucchelli Social commerce e comportamento d'acquisto - R. Chierici - A. Mazzucchelli. del digital sulla fiducia del consumatore Roberto Chierici - Alice Mazzucchelli Acquista online Social commerce e comportamento d'acquisto di Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici in formato: Ebook su Mondadori Store.
Monday, May 27, 2019
Scaricare il libro Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore [pdf] - Alice Mazzucchelli
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.